mercoledì, gennaio 04, 2006

Il numero uno....

Questo è il mio primo post nel mio primo blog.
Non so ancora come impostare questo spazio, non so ancora di cosa parlare se renderlo personale o meno.... non so.
Ci penserò nei prossimi giorni.
Per il momento mi godo questa settimana (oramai giunta a metà) di semi vacanza, la sto utilizzando per mettere ordine alle mie idee visti i cambiamenti di questo 2006.
Trapiantato in una nuova città, Firenze, dopo aver passato gli ultimi quattro anni della mia vita alle pendici delle alpi, a Varese (anzi Morazzone in provincia di varese) e nuovo lavoro (in parte da inventare a dire il vero).

Di sicuro quando uscirò di casa adesso non avrò più le montagne all'orizzonte con le cime innevate, ma a due passi da casa ho una delle città più belle d'Italia, poi la campagna Toscana che adoro, Siena a due passi assieme agli amici ed agli scorci che mi hanno accompagnato per ben 6 anni in passato e poi, praticamente sotto casa, il miglior ristorante della città dove poter gustare la bistecca alla fiorentina! :)

La cosa più importante di tutte è che adesso finalmente ho Kika vicino, basta telefonate serali, basta viaggi nel week end da solo, basta un po' di cose insomma.

Per non sapere cosa scrivere, mi sa che mi sono addiritura dilungato. Pazienza, succede. hehe
Ed ora... vado a fare merenda con le arance del profondo sud!

3 Comments:

Alle 1/04/2006 5:22 PM, Blogger Adso da Melk dice...

uelcom

 
Alle 1/04/2006 5:26 PM, Blogger Tagliaerbe dice...

Benvenuto nell'Olimpo dei Bloggatori :)

 
Alle 1/04/2006 5:28 PM, Blogger Icelord dice...

Grazie grazie :)

 

Posta un commento

<< Home