venerdì, maggio 05, 2006

La mia dolce metà....

La mia dolce metà dice che non parlo mai di lei sul Blog, effettivamente è vero, è un argomento forse troppo privato non lo so.
Le poche volte che l'ho nominata non gli è andata bene però... o cmq così mi pare di aver capito... ma per questo rimando alla serie "Donne" sul Blog di Adso che è più bravo di me ;)

Per renderle omaggio oggi vorrei dirle una cosa importante, vorrei dirle che il petto di pollo ieri sera era buonissimo (una figata paurosa... cotto nel latte e nel brandy, con su la sottiletta ed il prosciutto) e poi ci voleva dopo una giornata fuori e prima di una serata (facciamo nottata va) passata davanti al PC a lavorare.

E poi volevo dirle che ogni volta che vado a letto e lei già dorme non riesco a fare a meno di guardarla per qualche minuto, pensando a quanto sia bella e a quanto sia fortunato ad averla vicina.

Dopo questo piccolo pensiero, torno al lavoro.... ma voglio vedere quanto tempo ci mette prima di leggere questo post (hey, non vale se gli segnalate la cosa), correndomi poi dietro minacciando la mia eliminazione per questo pubblico pensiero.
Visto che lei dice che il mio blog non lo guarda spesso (visto che è un po' presa in ufficio).... faccio partire il cronometro ;)

Ciao piccola!

Update: Mi ha sgamato in 20 minuti... complimenti :D

3 Comments:

Alle 5/05/2006 11:45 AM, Blogger NYC TAXI SHOTS dice...

^#Uey764zkr

 
Alle 5/05/2006 11:48 AM, Blogger Icelord dice...

Wow il mio primo Blog bot! :)

 
Alle 5/09/2006 12:25 PM, Blogger Adso da Melk dice...

muhehehehehehehe :)

 

Posta un commento

<< Home