venerdì, luglio 21, 2006

Pampanelleeeee, pampanelle frescheeee

Questo urlo in spiaggia ha accompagnato tutte le mie estati da bambino, da adolescente e dopo ancora.
In questi giorni di mare ho riscoperto questo urlo, tipico, sempre dello stesso personaggio. Ricordo che è la stessa persona di quando ero piccolo.
Che si trascina sulla spiaggia il porta vivande termico che contiene le pampanelle, una specie di ricotta soffice racchiusa in una foglia di fico.
Non ricordo di averla mai mangiata, sinceramente, ma l'ho vista gustare tantissime volte dai vicini d'ombrellone.

Certo che alcune cose non cambiano davvero mai, che bella sorpresa. :)

2 Comments:

Alle 7/22/2006 8:56 AM, Blogger Rusant dice...

Anche a me piacciono qiesto tipo di cose, mi fanno riflettere non poco :)

 
Alle 8/12/2008 2:35 PM, Anonymous Anonimo dice...

io sn pugliese e di pampanelle ne ho mangiate..e ti dico sl na cs...provale...sn buonissime..
e ricorda sempre...PAAAAMPANELLE FRESKE PAAAAMPANAELLEEEEE

 

Posta un commento

<< Home