giovedì, gennaio 05, 2006

Topogigio anch'io ?!?

Alle volte capita che durante la giornata ci si renda conto di un qualcosa all'improvviso, come un lampo a ciel sereno. Ed in questi casi, per lo meno a me, scatta la manata sulla fronte con eventuali imprecazioni accessorie.

Bene, oggi mi è successo. Circa 10 minuti fa mi sono accorto che l'essere Topogigio alle volte è insito nella nostra natura e che basta un po' di distrazione per cadere nell'errore.

Qual'è stata l'illuminazione? Semplice, mi sono accorto di non aver fatto tutto quello che mi ero prefissato di fare in questi primi giorni di Gennaio e per un errore davvero stupido, tra l'altro è una delle cose che più ho criticato e critico degli altri.... la mancanza di una pianificazione e di organizzazione.
Ok che sono ancora in semi-vacanza ed in fase di assestamento, ma la cosa brutta è che il tempo passa e non si può acquistare. Vedrò di correre come un dannato (come un topogigio inseguito da un gatto a questo punto ;)) la prossima settimana per recuperare il tempo perso e per rendere più produttive le giornate.

Questa settimana finisce, simbolicamente, prima, visto che domani è festa.
Questo week end si viaggia, trasloco parte terza!
Per fortuna vedremo anche un po' di amici e sabato sera... cena al giappo!!!!
Ma cosa mi dici mai...

1 Comments:

Alle 1/07/2006 12:15 PM, Blogger Adso da Melk dice...

doppio post !!!!!!

topo giuigiuo ! :)

 

Posta un commento

<< Home