lunedì, maggio 22, 2006

Fiat lancia i cellulari... perchè?

Leggo su VoipBlog.it che Fiat ha lanciato una sua linea di telefonini con tanto di marchio in bella vista.
Dopo il successo delle felpe, che poi sono state acquistate solo per via dello status simbol che rappresentavano, visto il costo che le rendeva esclusive, adesso ci prova con i telefoni.

Ma se provassero ad investire di più sulla parte elettronica/elettrica delle proprie autovetture invece? Non sarebbe meglio?

Bho, io non capisco.

3 Comments:

Alle 5/23/2006 7:38 AM, Blogger Rusant dice...

Beh già a tanto se non hanno creato una ditta di bevande, l'intera gamma dalla fiat cola alla birra color topo grigio.

cmq vabbeh che il tipo li mi è sembre sembrato un coglione, ma da un certo punto di vista "i cellulari vanno" e la FIAT ha bisogno di soldi.

poi ice l'esperto di business sei tu quindi! :)

 
Alle 5/23/2006 9:18 AM, Blogger Icelord dice...

Nooo, la bibita no! :)

Non credo comunque che l'operazione dei cellulari, come quella delle felpe, sia tanto per far soldi, quando per fare operazioni diverse sul marchio, per far andare in giro gratuitamente il loro bello stemmino.

Io che già odio andarein giro con un capo dove c'è scritto il nome del produttore a caratteri cubitali, figurati se vado in giro con il marchio Fiat addosso (o sul telefono).

Mi hai dato lo spunto per un altro post... me lo segno hehe

 
Alle 5/23/2006 10:32 AM, Blogger Rusant dice...

:)

io devo riuscire a trovare o farmi serigrafare una felpa nera con il logo seat e scritto sotto con font di fuoco "Auto Emocìon"...

 

Posta un commento

<< Home