mercoledì, ottobre 04, 2006

Il Deficiente

Venerdì 6 Ottobre, alle ore 21:00, presso il Teatro di Rifredi di Firenze andrà in scena "Il Deficiente", una commedia scritta, diretta ed interpretata da due miei coetanei e conterranei (tutti di Crispiano.. yeppa!), Gaetano Colella e Gianfranco Berardi.

Non vi dico nulla della trama, la potete trovare direttamente sul sito del Teatro Rifredi oppure sul sito della compagnia teatrale.

Vi dico invece che lo spettacolo ha vinto il premio Scenario edizione 2005 ed è tutta farina del sacco di questi due ragazzi che con passione, lavoro e sacrificio sono arrivati fin qui.

Sono davvero contento... e nel week end vi riporterò il post-spettacolo.
Ora devo proprio scappare per andare a prendere i biglietti... (e non scherzo! :D).
Ciao ciao

2 Comments:

Alle 10/04/2006 3:44 PM, Blogger Wolfruhe dice...

Bellissimo, io so la trama!!!

Se ci andate fategli un applauso anche da parte mia ;)

e pensare che qualche tempo fa ho avuto la possibilità di entrare nella loro compagnia...

 
Alle 10/04/2006 4:00 PM, Blogger Icelord dice...

Di andare ci andiamo di sicuro.. Cmq sia premio che trama li ho linkati :D

 

Posta un commento

<< Home