mercoledì, febbraio 28, 2007

La boa

E' li, ci giro intorno. Per me è questo il giro di boa. So che non sono a metà dell'intera regata, però mi sento così. Ed il percorso ancora da coprire è più lungo dell'andata. Ora però ci giro intorno, poi si vedrà.

Tanto non cambierà nulla oggi o domani o il mese prossimo, ma anche si.
Trovare un senso per le cose che si fanno, questo è importante.
Ed una cosa mi sta particolarmente a cuore, la mia dolce metà. Per lei farò la maggior parte delle cose. Per costruire qualcosa assieme che parli di noi, che lasci un segno.

Vorrei ringraziare tutte le persone che ho conosciuto fino ad ora, sono tante, tantissime.
Con alcune (poche, credo per scelta) ho stretto un bel rapporto di amicizia, altre invece sono passate, così come passano i ramoscelli nei fiumi o le nuvole nel cielo.
Però da tutte ho imparato qualcosa e per tutte ho un grazie nel cuore.

Passerà oggi, così di botto, questa crisi del trentenne? Bho! Chissà, vediamo stasera.
Un po' si dai.. da qualche giorno va decisamente meglio.

Buona giornata a tutti, anche a chi non sento più da tanto. Magari se ne incontrate qualcuno portategli i miei saluti. ;)

13 Comments:

Alle 2/28/2007 9:15 AM, Anonymous Anonimo dice...

Buon compleanno mio piccolo trentenne!

 
Alle 2/28/2007 1:15 PM, Blogger Adso da Melk dice...

marò come la metti giù dura !!!!

e io allora ?!?!?!?!


auguri !!!!!

 
Alle 2/28/2007 1:30 PM, Blogger Wolfruhe dice...

buon compleanno ice ;)

nn depimerti così, dai dai tirati su... senò chi mi picchia a pasqua quando venite giù? :D

 
Alle 2/28/2007 2:33 PM, Blogger Adso da Melk dice...

e poi scusa "a meta del giro " ?

solo 60 ?

 
Alle 2/28/2007 3:42 PM, Blogger Wolfruhe dice...

sai adso, credo che ice stia diventando più catastrofico e pessimista perfino di me... magari ascolta gli 'knot di nascosto O_O

hehe

 
Alle 2/28/2007 4:48 PM, Anonymous Anonimo dice...

BUON COMPLEANNO!

 
Alle 2/28/2007 4:58 PM, Anonymous Anonimo dice...

no, prima non era un buon compleanno, ora sì...

BUON COMPLEANNO!

 
Alle 2/28/2007 6:52 PM, Anonymous Anonimo dice...

Auguroni Roberto ...
Angelo EW

 
Alle 3/01/2007 6:48 AM, Anonymous Anonimo dice...

Tanti auguri, ma non deprimerti izian a fralo semmai slo dopo gli 'anta.

Ciao

Sèvero

 
Alle 3/01/2007 7:51 AM, Blogger Icelord dice...

Grazie a tutti per gli auguri ed i messaggi.

Cmq non mi stavo deprimendo erano solo considerazioni.

Ed adesso, dopo aver saputo (in parte) del regalo della mia dolce metà sono molto più sorridente. :)

Adso, tu ne sai qualche altro particolare dl regalo per caso? he? :D

 
Alle 3/01/2007 2:27 PM, Blogger Adso da Melk dice...

io so solo che si suona a fiato

 
Alle 3/01/2007 3:48 PM, Blogger Icelord dice...

quindi non sai un piffero manco te? non ci credo!

 
Alle 4/16/2007 2:56 PM, Blogger nellifirenze dice...

vedrai che passa
in attesa della botta vera dei 40
dai 32 in poi non si sta poi cosi male eh eh eh

 

Posta un commento

<< Home