Icelord: lo spazio personale di un consulente e-commerce & web marketing
Altro giro altra corsa
sabato, dicembre 22, 2007
lunedì, dicembre 17, 2007
mercoledì, dicembre 12, 2007
Tutti a secco? Grazie giornalisti!
Trovo assurda questa forma di protesta degli autotrasportatori. E' una cosa poco civile e che fa solo danno, soprattutto 2 settimane prima di Natale, quando la gente è pronta a spendere quel poco che ha per le festività. Già siamo con le pezze al culo, così fermano anche i consumi e siamo proprio alla canna del gas.
Comunque questa situazione dimostra quanto siamo dipendenti dal trasporto su gomma. Ma tutti i piani di trasporto merci alternativi su rotaia e per mare? Non se ne parla nemmeno he?!?
Già, se solo si azzardano a far qualcosa questi si rifermano e piombiamo un'altra volta nel medioevo.
Per ora abbiamo esaurito i carburanti ai distributori, anche grazie al giornalisti che hanno lanciato l'allarme. Ma porcamiseria.... è bastato dire "i distributori resteranno a secco se va avanti così" e tutti si sono precipitati a fare il pieno. Ho visto in coda anche dei tricicli e delle auto a pedali.
Magari se non scattava questa corsa all'approvigionamento non saremmo con i distributori già a secco. Io ho ancora metà serbatoio e ieri sera non sono riuscito a trovare un distributore aperto. Spero di arrivare a venerdì o giù di li, o per lo meno che finisca prima questo blocco.
E pensare che questo effetto nonlo hanno ottenuto neanche i distributori con i due scioperi precedenti, incredibile.