sabato, giugno 10, 2006

Visita a sorpresa

Ieri sera, ore 20:15, squilla il telefono. E' Otan che con Murg sta rientrando verso Roma ed ha appena passato Firenze Nord.

"Che fate stasera" domanda. Bhe... nulla di particolare, rispondo io. Fermatevi che si va a cena (e figurati hehe).

Comunque, panico a parte per trovare un locale libero a Firenze il venerdì sera e ci è anche andata bene alla fine, anche se la prenotazione al telefono l'ho fatta al locale sbagliato. In quello quello giusto c'era comunque posto.

Con Murg non ci vedevamo da ... bho, forse 2 anni. Con Otan da Ottobre. La cosa bella con gli amici è che è come se non ci si vedesse dal giorno prima. E questo forse l'ho già scritto in altri post.
Abbiamo parlato un po' di tutto, di lavoro, dell'azienda dove prima abbiamo lavorato tutti e quattro (c'era anche la mia dolce metà). Devvero una bella serata, non programmata e piacevolmente improvvisata.

Ora alla prossima, vedremo di coinvolgere anche il buon Hokuto da Siena, come ai vecchi tempi. Speriamo in tempi brevi, senza aspettare un altro anno.

Morale della storia:
E' bello avere tanti amici così sparsi per l'Italia. Mi fanno sentire un po' cittadino di tutto il paese e mi sento un po' a casa ovunque vada (più o meno...).
Grazie Internet, grazie storica ANVI.

3 Comments:

Alle 6/10/2006 1:00 PM, Blogger Valpurgius dice...

ora il tuo obbiettivo è passare ad amici in tutta europa? :D

davvero una bella cosa, concordo con te...se poi gli amici li hai in città dove si mangia bene, meglio ancora!!

 
Alle 6/10/2006 3:38 PM, Blogger Rusant dice...

Hehe Val ottima osservazione ^^

Icelord bella storia son contento, riguardo l'ANVI invece ne conosco l'esistenza solo da qualche mese, perchè cercavo informazioni su un player orda (koda) e lo trovato li..

 
Alle 3/23/2008 2:41 AM, Anonymous Anonimo dice...

Anche io sono stato socio Anvi! il primo di Torino!! VERTIGO! chissà se Roberto ti ricordi di me! sono pure venuto al primo raduno a Siena! Quante ore passate a giocare a Netmech con Attila-Herpes-EvilCow!

Chissà se leggi un commento ad un post cosi' vecchio! se ti capita mandami una mail su mamasone@libero.it che magari ci si adda su ICQ/messenger ciaooo

 

Posta un commento

<< Home