domenica, marzo 04, 2007

GRAZIE !!!!!

Sono appena rientrato, sono praticamente sfatto, ma volevo ringraziare la mia dolce metà per il regalo di compleanno per questi trenta anni e voglio ringraziare tutti voi che avete partecipato a queste magnifiche giornate.

GRAZIE di cuore!

Nei prossimi giorni posterò le foto ... e non solo. Domani sarò fuori per lavoro, spero di esser da voi martedì sera.

Ragazzi, vi voglio bene.

Ciao,
Icelord

P.S.
Nella foto mancava qualcuno battuto già in ritirata in camera, ma era già l'una! ;)

Etichette:

10 Comments:

Alle 3/05/2007 3:07 PM, Anonymous Anonimo dice...

Se eravamo in tanti da tutta Italia, un motivo ci sarà! ;)

Grazie a te quelle persone sono tutte amiche!

GRAZIE ROB! E ancora auguri! :D

P.S. Tua moglie si che è una gran donna! ;)

 
Alle 3/05/2007 9:07 PM, Blogger Icelord dice...

Qualcosa di buono allora l'ho fatta, oltre ad aver sposato mia moglie :P

 
Alle 3/05/2007 9:53 PM, Blogger Wolfruhe dice...

;)

 
Alle 3/06/2007 10:40 AM, Anonymous Anonimo dice...

Mo nun t'allargà ice! asd

 
Alle 3/06/2007 10:54 AM, Blogger Mr. spakka dice...

anche se in ritardo e anche se non ti conosco.. AUGURI e in culo alla balena!!! :)

 
Alle 3/06/2007 4:06 PM, Blogger filippo fricca ricca dice...

aòòòòòòò
auguriiiiiiiiiiiiiiiiii :))))

 
Alle 3/06/2007 4:19 PM, Blogger Adso da Melk dice...

io ero già a nanna mi sa :)

 
Alle 3/07/2007 5:58 PM, Blogger Andrea Depa dice...

'guri.

 
Alle 3/13/2007 11:45 PM, Blogger Alessio Sbrana dice...

Ok, io te li faccio più in ritardo di tutti... oppure sono il primo a farteli per il 2008, vedi tu! :D
Magari la prossima volta ti preparo una torta, tanto ormai sono un cuoco provetto!

 
Alle 3/15/2007 5:45 PM, Anonymous Anonimo dice...

Ciao, ho letto qualcosa sui mondi virtuali, vorrei avere qualche notizia in più, ma non saprei proprio a chi rivolgermi! Se qualcuno ha qualche minuto per scrivere 2 righe sull'argomento alla mia e mail, gli sarei grata.. lorypitty@tiscali.it
Grazie, Lorenza

 

Posta un commento

<< Home