domenica, febbraio 26, 2006

Le buone cose del sud...

Aggiornamento sui viveri portati dalle mamme.
Faccio una lista veloce...

**** Spoiler per Adso ****

Se non vuoi farti del male non andare oltre nella lettura :D

**** End Spoiler Adso ****

- Burrate fresche (fenomenali!!!)
- Mozzarelle e trecce varie (Fantastiche!!!)
- Orate fresche (fuori di testa!!!)
- Tarallini vari
- Salami ed altri salumi (in modica quantità)
- Caciocavallo
- Salsiccia di vitello
- Bombette (piatto di carne tipico della nostra zona, è l'unico link che ho trovato :( ) - Queste aspettano Adso ;)
- Rollè di vitello arrosto e parmigiana (W la mia nonna!) - Anche questi aspettano Adso ;)
- Orecchiette & cime di rape (le stavo per scordare)
- Varie ed eventuali... (c'era altra roba varia ma le cose più importanti sono quelle riportate)

Mi sembra di essere a casa... Evvai!!! ;)

4 Comments:

Alle 2/27/2006 11:55 AM, Blogger Valpurgius dice...

penso avrò degli incubi stanotte

 
Alle 2/27/2006 5:46 PM, Blogger Adso da Melk dice...

aaaaragghhhhhhhhh!!!

preparate una tolla di imodium

 
Alle 3/01/2006 2:42 AM, Blogger e.BreakeR dice...

Ahhh.. adoro i cibi del sud, complice un mio vicino di casa 'calabbrese' che mi propina spesso ndujia, capocollo e il fantastico "amaro del capo" ;)

Ciao Icelord, un saluto da e.Breaker... ricordi?! :P

Regards,
Paolo 'e.B' Petrini

 
Alle 3/01/2006 8:24 AM, Blogger Icelord dice...

Ciao EB. Certo che ricordo! :)
Che piacere vederti passare di qui.

Buono il capocollo Calabrese! ;)

 

Posta un commento

<< Home