martedì, maggio 30, 2006

Il sogno di una vita

Questa mattina ho sentito un carissimo amico, un amico d'infanzia, di quelli con cui hai condiviso tantissime cose, con il quale hai litigato su tantissime altre.
Uno di quegli amici che non vedi magari per mesi o anni, ma basta un attimo per ritrovarsi come ai vecchi tempi a parlare di tutto.

Bene, l'ho sentito era era più che contento, era alle stelle. Credo oggi (anzi ieri) si sia realizzato uno dei suoi sogni, cominciare una carriera politica ad un livello alto.
Questa è una delle persone che avrei votato volentieri, indipendentemente dal suo "colore" politico. E' una di quelle persone che crede in quello che dice e che fa e che pensa anche agli interessi del prossimo.

Bene, il suo risultato, dopo le elezioni politiche per il Comune di Siena, è esser diventato consigliere comunale nelle liste di Rifondazione Comunista.

Auguri neo consigliere Iantorno, fa del tuo meglio... ci si vede presto. :)

2 Comments:

Alle 5/31/2006 2:08 AM, Blogger Rusant dice...

mentre stavo leggendo la metropolitana che sta a 30 metri da qui sta facendo ballokkare ogni cosa dentro la stanza.. me e portatile compreso -_-

 
Alle 5/31/2006 6:22 PM, Blogger Icelord dice...

Mazza in che impeto.

Anche io ho il treno che mi passa nella stanza da letto (praticamente) ma per fortuna ne passano pochi (1 all'ora).

 

Posta un commento

<< Home