venerdì, giugno 02, 2006

La mezza stagione

Non esiste più la mezza stagione, e questo lo sapevamo da tempo. Ma oggi sono rimasto basito da una cosa.
Stavo consultando le previsioni per oggi e domani per decidere se andare verso il mare o meno in questi due giorni di festa, quando ho intravisto un simbolo metereologico che, per questa stagione, mi sembrava alquanto inusuale.
Potete vederlo anche voi nell'immagine.

Ok che non sarà una giornata con il sole che spacca... ma che alle mie spalle nevichi no he! Siamo a Giugno porcatroccola! Tra 19 giorni è estate.

5 Comments:

Alle 6/03/2006 10:20 AM, Blogger filippo fricca ricca dice...

ma guarda,
anche io mi sono intrippato ieri con il sito epson.
però, porcaccia di quella vacca bernacca, oggi c'è un sole che spacca, e io sto davanti al piccì invece che al mare proprio grazie a quel sito di bip.
epson. exceed your vision.

 
Alle 6/03/2006 9:01 PM, Blogger Rusant dice...

Beh un'icona rappresenta solo un simbolo di un determinato punto... se hai avuto la fortuna che nel tuo punto non fosse coperto dall'icona allora forse non te la devi prendere con la epson... ma con la microsoft che mi ha aggiunto una bella icona nella sysbar!! (Il Software Potrebbe Essere Contraffatto) -_- (lo so!), cmq...

se le stagioni slittano e colpa delle industrie asiatiche..

ice per quella icona hai da darmi qualche siggermento? (WPA FUCK!)

 
Alle 6/04/2006 9:48 AM, Blogger Icelord dice...

Rusant: Per l'icona purtroppo no :(

Provato a cercare con gugle la soluzione? Qualcosa tempo fa avevo trovato, c'è un "piccolo" work around.

 
Alle 6/04/2006 2:47 PM, Blogger Chicca dice...

ma di che parlate qui??
e io che credevo di trovare tutti commenti sul
non ci sono più le mezze stagioni
rosso di sera bel tempo di spera
cielo a pecorelle....
magari stasera ti dice culo
uah uah uah..
vabbene vabbenebastalasmetto

 
Alle 6/05/2006 10:01 PM, Blogger Rusant dice...

Ice si si trovato le soluzioni, in alternativa basta bloccare wgatray.exe direttamente con le policy di windows..

cmq quel giorno temevo che mi si bloccasse il pc..

 

Posta un commento

<< Home