mercoledì, ottobre 11, 2006

La cena

Ieri sera sono stato ad una cena di ex-compagni d'università, una cosa un po' strana per me visto che io ho lasciato gli studi dopo 4 anni e quindi non ho condiviso tutto il percorso con gli altre persone.

La cosa che mi ha fatto molto piacere è che sono stato comunque inviato e mi ha fatto ancora più piacere rivede gli amici e le persone con cui ho passato anni importanti della mia vita.
Durante la serata tra pochi intimi (eravamo solo in 12 infatti, meglio così) è cominciata ad un certo punto la caccia alle informazioni delle altre persone assenti. Quasi tutti si sono laureati e molti anche specializzati. Il corso di Laurea era in Medicina e Chirurgia... avevo scordato questo piccolo particolare.

Alcuni si sono sposati, altri stanno per farlo e, la maggior parte, ancora niente matrimonio per il momento.
E' stata una bella occasione per riprendere i contatti con alcune persone che non vedevo da anni (6-7?), un po' però mi sentivo un persce fuor d'acqua.
Tutti medici, io no... Faccio le diagnosi anche io (per i siti web) ma è un po' diverso.
Ho pensato a cosa sarei adesso se avessi continuato... ma non sono riuscito a trovare una risposta. Forse starei ancora studiando per prendere la laurea, non so.
Preferisco quello che faccio adesso, non mi sono pentito.

Conclusione della serata: ritrovato un po' di persone, mangiato dei funghi buoni, pagato un po' troppo per quello che abbiamo mangiato.

4 Comments:

Alle 10/11/2006 10:38 PM, Blogger filippo fricca ricca dice...

adesso devi solo sperare
che i funghi erano bboni
sennò è la volta che ti penti
di non avere la laurea in medicina ;)

 
Alle 10/12/2006 7:38 AM, Blogger Wolfruhe dice...

non sempre per essere contenti bisogna essere simili o uguali agli altri :)

 
Alle 10/12/2006 8:06 AM, Blogger Icelord dice...

Sono ancora vivo, quindi i funghi dovevano essere commestibili.

Per Riu: Non sto parlando di quello.
Hai presente il film "Sliding doors"?

 
Alle 10/12/2006 6:53 PM, Blogger Wolfruhe dice...

eeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeemh... no :D

ho capito qual è, quello con Gwineth Paltrow, ma non ho presente la trama

 

Posta un commento

<< Home