Forse non sanno che
Da quando esiste Windows '95 in basso a destra c'è un comodissimo orologio con possibilità di visualizzare anche da lada, se necessario, al passaggio del mouse o con un bellissimo doppio click.
Forse non tutti lo sanno, visto che continuo ad imbattermi in siti che hanno sulla pagina un orologio, quando va male è un oggetto java o flash, quando va bene è un javascript.
Per non contare poi i siti che mi dicono la data e l'orario scritto da qualche parte (in genere in alto o a fondo pagina, dipende dalla fantasia del webmaster).
Sono contento che vi preoccupiate di dirmi che ore sono adesso, ma questo oggetto sul vostro sito non è per me un plus. Eh no! Non lo è!
Non penserete mica che io metta la vostra pagina tra i miei preferiti, magari nella barra dei collegamenti subito sotto quella degli URL, per avere sempre a portata di mano un sito che mi dica che ore sono.
Vi ho deluso? Lo so che ci avete messo tanto a trovare quell'orologio o quel datario così particolare proprio per me. Per il visitatore che stavate aspettando a braccia aperte.
Ma davvero non mi serve.
Sarà per la prossima volta. Magari se sul sito ci mettete qualcosa di interessante la prossima volta ci torno volentieri. Salutti!
Etichette: Informatica, Varie ed Eventuali
2 Comments:
basta datari
mettiamo vignette!
p.s.: non sapevo che in basso a destra potevo "visualizzare anche da lada".
daladadaiiii
E' più sottile di come la vedi tu. Non mettono l'orologio per farti tornare, ma per darti l'illusione che il sito è aggiornato quando non lo è.
E' peggio di come la vedi tu ;)
Posta un commento
<< Home