martedì, giugno 27, 2006

Fa caldo!

Quel caldo che ti abbatte, che ti azzera. Quel caldo che sudi se stai fermo, che sudi se ti muovi, ma almeno fai muovere l'aria che ti passa sulla pelle e ti rinfresca, fin quando ti fermi nuovamente e... sudi più di prima.

Io adoro l'estate, mi piace, è la stagione che preferisco, ma stare in casa a lavorare al Pc con questo caldo mi sta proprio ammazzando :(
(Se poi ci si mettono di mezzo anche le altre cose oltre al lavoro siamo apposto... ma si sopravvive :P).

Spero nei prossimi giorni migliori un po' la situazione perchè sto proprio boccheggiando :(

4 Comments:

Alle 6/28/2006 7:35 AM, Blogger filippo fricca ricca dice...

il mio computer
lo stronzo
sta nudo
a cosce larghe davanti al ventilatore
tutto per lui
per terra
ello con il ventolone
a rinfrescarsi la passera.cpu
che sennò sbrocca
io a grondare sulla tastiera
in mutande
teribbbile
addatornàilfrescooooooooooo

 
Alle 6/29/2006 9:26 PM, Blogger Rusant dice...

filippo in mutande? MMMmmMmm..

Icelord non ti squaiare col caldo, un consiglio evita aria condizionata e metti il pc in un'altra stanza, buca il muro e facci passare quei due fili :)

Io di norma luglio ed agosto sto sempre lontano dal pc, anche il nerd che è in me si spegne, ma essere costretti a lavorarsi è il peggio che possa succedere.

baci
rusy

 
Alle 6/29/2006 9:28 PM, Blogger Rusant dice...

ps. immagina un porello che si chiama Aldo..

ogno volta qualcuno gli dice Fack Aldo!

 
Alle 6/29/2006 11:14 PM, Blogger Icelord dice...

Fack Aldo.. bella :)

 

Posta un commento

<< Home