lunedì, giugno 26, 2006

Nuove frontiere dei malware

Mi è arrivata nei giorni scorsi questa mail:
"Pisa,
la fine della banda larga è segnata! Dal centro di ricerca di Pisa tramite una collaborazione con Redmond, WA sta per essere lanciato su internet un nuovo protocollo di trasmissione dati che permetterà di raggiungere velocità superiori alle comuni ADSL da modem tradizionali, abbattendo costi e canoni delle linee telefoniche.

E' questo che emerge da Jhon Overstreet direttore del progetto che vede il centro di ricerca di Redmond in collaborazione con alcuni centri multimediali italiani situati a Pisa; il progetto ancora segreto nei particolari porterebbe i PC connessi in rete con normale linea modem a navigare con velocità uguali e addirittura superiori al 70% delle linee ADSL presenti ora in commercio.

Da un indagine statistica infatti il 65% della popolazione italiana giudica la linea ADSL utile solo per la velocità di connessione ma troppo costosa per la sua utilità, anche gli stessi contratti promozionali a zero canone celano al loro interno costi orari esorbitanti; mentre le vecchie connessioni modem ormai considerate "lente" avrebbero sempre secondo il 65% della popolazione costi accettabili per la navigazione in rete.

Con il nuovo protocollo di navigazione la velocità dei nostri modem verrebbe decuplicata sempre allo stesso prezzo di una connessione a basso costo..."

Alla fine c'era il solito link per l'approfondimento, ovviamente si finiva su un sito ch richiedeva il download di un accrocchio per continuare la lettura.
E' vero che per l'inventiva non c'è limite, ma neanche per la cattiveria però.
Signori spammer, ve lo dico... va che siete proprio dei gran bastardi!

2 Comments:

Alle 6/29/2006 9:22 PM, Blogger Rusant dice...

Clikkate QUI!

 
Alle 7/01/2006 5:17 PM, Blogger Icelord dice...

Bel sito, un po' dark.

L'antivirus non mi ha segnalato nulla però.

 

Posta un commento

<< Home