martedì, ottobre 24, 2006

Firefox 2.0 ... è qui

E' stato pubblicato ieri, sull'FTP di Mozilla foundation, la release finale di Firefox 2.0. E' disponibile in diverse lingue compreso l'Italiano. Ad ore sarà disponibile anche sui siti ufficiali.

Io l'ho installato questa notte, per fare due prove, e mi sono trovato abbastanza a mio agio. Nessuna novità eclatante che salta subito all'occhio ma diverse piccole miglierie ed ottimizzazioni.
Sembra mangi anche molta meno ram.

Vediamo nei prossimi giorni. Ora mi toccherà installare a breve anche IE7, appena uscirà la versione italiana e poi via di Virtual Machine per fare le prove dei siti con le diverse versioni di tutti sti browser... aiutoooo.

Fonte notizia Punto Informatico.

2 Comments:

Alle 10/24/2006 2:17 PM, Blogger Adso da Melk dice...

pfui... nubbo

io ho la 2.0 ancora dalla RC1

:P

 
Alle 10/25/2006 12:08 PM, Blogger filippo fricca ricca dice...

io rc3
e come la 1.5 e spicci
con il flash player ultimo di adobe
va in palla che è una meraviglia
maledette major

 

Posta un commento

<< Home