giovedì, luglio 06, 2006

Ricchi con postepay

Ieri ho risposto all'annuncio trovato su un sito su come diventare ricchi con postepay.
Mi hanno risposto in poco tempo, ho visto la mail solo adesso.

Ovviamente è un sistema sicuro e semplice e l'investimento e minimo. In allegato alla mail c'era anche un documento (lunghetto) con varie informazioni a riguardo.
Un documento che non voleva convincermi he! E' solo esplicativo.

Condivido con voi volentieri questa perla del multilevel probabilistico. Io non ho mai capito come la gente riesca a far davvero i soldi con queste cose (Il documento è il DPF).

Effettivamente un versamento di pochi € per una singola persona non sono molti, ma da tante persone verso una singola sono soldini e qui non c'è bisogno di un genio per capirlo.

4 Comments:

Alle 7/06/2006 1:49 PM, Blogger fablues dice...

Incredibile.. ancora ci provano con questi giochi dell'areoplano o della piramide.
Potresti segnalarlo al servizio
antibufala di Paolo Attivissimo.
Ciao ;)

 
Alle 7/06/2006 9:40 PM, Blogger Valpurgius dice...

ma lol!
ho sempre pensato ti inviassero un documento simile, ma non credevo fosse davvero così!

fablues, cos'è il giochetto dell'aereoplano?

 
Alle 7/07/2006 12:11 AM, Blogger fablues dice...

valpurgius, questo tipo di 'giochetti' vengono chiamati dell'areoplano, o della piramide. Si basano sul furbo e vecchio tetativo di farsi spedire pochi soldi ma da un sacco di gente: potrebbe riuscire per i primissimi della lista, ma poi il tutto inevitabilmente si sbraga, per è una mascalzonata pura e semplice.

 
Alle 6/04/2007 8:49 PM, Anonymous Anonimo dice...

Si sbraga perchè non si diffonde. E' così grave far circolare denaro? In fondo non la si può paragonare ad una vera e propria piramide nel senso in cui si intende solitamente. C'è qualcuno che viene fregato?

E poi non c'è una singola persona che guadagna, guadagnano tutti, o sbaglio?

Il guadagno è lo stesso per tutti, a patto che ci si dia da fare.

A me sembra una bella iniziativa per far circolare il denaro che è fin troppo fermo. E questo è un problema. Più sta fermo e meno produce.

Ma a qualcuno interessa che stia ben fermo mi pare. Sapete che il limite più grosso alla produttività economica è dovuto alla mancanza di circolazione?

Comunque ad ognuno le sue credenze ;)

Io credo che al governo italiano faccia comodo che si rimanga schiacciati...

Un saluto e un augurio di prosperità

 

Posta un commento

<< Home