mercoledì, luglio 05, 2006

San'Antonio pensaci tu... (?)

Girando i rete ho trovato questo annuncio di lavoro:
"Il lavoro con postepay:
Ricevi ricavi cospicui attraverso ricariche sulla postepay fino a migliaia di euro.Non richiede grandi somme di investimento ma bensì solo 6 €.Per informazioni senza impegno contattatemi. E'l'unico metodo testato.prolifero e affidabile,ma sopratutto legale."

Mi immagino già la risposta ad un'eventuale mail di richiesta informazioni, ovvero:
"Fammi una ricarica da 6 € su postepay che te lo dico"

Fatta la ricarica il trucco sarà:
"Metti un messaggio in rete dicendo che hai la ricetta per far soldi con postepay con solo 6 € di investimento e chiedi 6 € ai polli che ti contattano per mandargli le istruzioni su come fare."

Io provo a chiedere info, vediamo che mi risponde e se c'ho azzecato ;)

1 Comments:

Alle 7/05/2006 7:57 PM, Blogger filippo fricca ricca dice...

questo tipo di sola
è nota col nome di
"pizzetta romana".
mooolto diffusa su un noto bisettimanale di annunci gratuiti
grantisce ogni volta
simpatiche ed incredule perplessità.

 

Posta un commento

<< Home