venerdì, giugno 30, 2006

Se il buon giorno si vede dal mattino...

... oggi ho cominciato già dalle 00:01 di venerdì 30 giugno la mia bella giornata.
Notte passate semi insonne tra il letto ed il bagno. Avrò dormito si e no 4 ore.

Questa mattina nell'ordine (dopo le varie peripezie in bagno):
Lavaggio pre uscita - scoprire che il deodorante è praticamente finito, ho fatto appena in tempo a fare l'ultima spruzzata - scoprire che le due coppie di calzini portate dietro non sono appaiate bene, per fortuna sono complementari (va che fortuna!!!!) - il treno non era alle 7:40 ma alle 7:20 (e vabbè tanto sono già sveglio da ore, il problema è per chi mi deve accompagnare che andrò a svegliarlo tra ... 5 minuti :D) - ho ancora mal di stomaco e sono nervoso come un cobra.

Credo sia tutto.
Prima o poi tornerò a parlare di cose interessanti su questo blog.
Cmq oggi sono all'evento Netcomm 06, ne ho parlato su b2commerce.it.

Ciao ciao

2 Comments:

Alle 6/30/2006 10:40 AM, Blogger Adso da Melk dice...

hai dimenticato di dire che dormivi a casa mia :)

 
Alle 7/01/2006 5:15 PM, Blogger Icelord dice...

Non era mica tra le cose negative :)

 

Posta un commento

<< Home