venerdì, giugno 30, 2006

Ancora finanziamenti.. basta!!!

Ho trovato nella buca delle lettere un bellissimo regalo.
Pensate che mi hanno inviato la brochure informativa per un prodotto magnifico che si chiama "Vacanze in relax". Loro mi danno un prestito veloce veloce per andare in vacanza che pagherò comodamente da novembre.

Ora.. come diavolo faccio a rilassarmi in vacanza se quando rientro devo cominciare a pensare come pagare questo debito?
Basta!!!! Vi prego basta!!!!

Non è che non spendo perchè sono tirchio e che proprio i soldi, se non li ho, non li chiedo per queste cose.
I miei genitori, come tanti altri, hanno sudato e risparmiato e se non avevano i soldi per andare in vacanza non si indebitavano per farle, andavano al mare/montagna vicino casa e stop.
Adesso grazie a questa politica di gioventù possono andarsene un po' più in giro perchè i soldi li hanno.

A noi invece cosa ci aspetta? Andare in giro adesso e poi lavorare come muli dopo per pagare i debiti?

Basta!!!!

1 Comments:

Alle 6/30/2006 12:03 PM, Blogger Rusant dice...

l'idea del mare e la montagna around a te non è male :)

Oppure spendi 1000 euro per girarti l'europa in treno e spendere poi 400 euro in White Widow ad amsterdam ^^

 

Posta un commento

<< Home