Carrette del mare
Ma ai clandestini arrivati in Sardegna gli hanno chiesto chiesto la tassa per l'attracco del mezzo?
Altro giro altra corsa
Ma ai clandestini arrivati in Sardegna gli hanno chiesto chiesto la tassa per l'attracco del mezzo?
Leggendo un articolo su corriere.it relativo al deragliamento di un treno sulla nuova linea Cinese che collega Pechino alla capitale del Tibet, linea aperta tra l'altro qualche mese fa, ho trovato questa immagine.
Meglio così? Non so... non so proprio.
Cinema pieno di bambini... e vabbè, non hanno fatto tanto casino, erano cmq pochi.
Credo di aver capito il perchè della scelta del nome "World Of Warcraft", perchè l'acronimo è WoW per l'appunto. Una bella esclamazione. Già.. perchè sta lasciando indietro tutti gli altri MMOG e la distanza non dico sia incolmabile ma sicuramente ci vorrà un bello sforzo per risicchiare fette di mercato a questo gioco. La fonte dei dati e del grafico è del sito MMOGCHART.com.
Mi ero perso un articolo di qualche giorno fa pubblicato su Repubblica.
Pur di finire nel Guinness dei primati la gente parteciperebbe a tutto. A fare la torta con il diametro più ampio del mondo, a baciarsi per ore ed ore per il bacio più lungo, a stare in piedi su una gamba sola per battere il record precedente .... bhe, sbizzarritevi pure, la fantasia è l'unico limite.
Se c'è un minimo di traffico in autostrada le corsie disponibili diventano stranamente n-1, dove n è il numero di corsie disponibili, esclusa quella d'emergenza.
Se hai sete bevi l'acqua, lascia stare le altre porcherie che dopo c'hai più sete di prima.
Perchè fare cose che per altre persone sono sbagliate, fuori dalla norma e dalle consetudini?
... le cimici del letto. Da ieri ho cominciato a vedere notizie sui vari quotidiani on-line su questo simpatico animaletto che sta tornando alla ribalta, per lo meno a quanto dicono.
Ci hanno ciulato la macchina stanotte.. ma che caz....
Da ieri la città è quasi deserta. Per strada pochissime macchine, anche negli orari più "caldi". Si circola bene, c'è poca gente e si sta niente male devo dire.
Oggi, facendo la spesa, ci siamo imbattuti in una confezione già pronta di prezzemolo, necessario per un piatto che dobbiamo preparare per cena.
Ci sono volte in cui resto immobilizzato per qualche minuto pensando alle varie cose da fare. Sono sempre tante, così tante, che per scegliere ci vuole mezz'ora. Più che altro ho un attimo di smarrimento davanti al PC.